L’arte che svanisce…

Hair Tattoo

Per gli appassionati dei tatuaggi, ma anche per chi li ama ma non ha mai avuto il coraggio di farne uno; per chi ha voglia di osare; per chi vuole sentirsi più rock; per chi ama le nuove tendenze: scoprite il mondo dell’Hair Tattoo, che già da qualche anno spopola sui social.

Disegni geometrici, tribali, figure o veri e propri dipinti disegnati a colpi di rasoio sulla vostra nuca. L’Hair Tattoo è sempre più richiesto dai giovanissimi ma non solo!

E se poi vi stanca? Nessuna paura, la bellezza di quest’arte è che è “temporanea”, perché una volta cresciuti i capelli il vostro tatuaggio sparirà e potrete farne uno nuovo, uguale o completamente diverso! Non per nulla noi di JP li definiamo “L’arte che svanisce“…

 

 

Sei un professionista o un appassionato e vorresti imparare l’arte dell’Hair Tattoo e proporre questo servizio ai tuoi clienti?

Iscriviti ai corsi professionali di JP, e in poche ore sarai in grado di realizzare i primi Hair Tattoo.

Non hai tempo di seguire un corso di persona? Acquista il libro “L’Arte che svanisce”, il primo manuale teorico/pratico di Hair Tattoo. E se non sei ancora convinto, puoi sempre leggere un estratto del libro prima di acquistarlo.

Curioso di saperne di più? Vuoi sapere quali sono le domande che ci vengono fatte più spesso? Continua a leggere!

 

Questa è una delle domande più frequenti poste dai corsisti e da chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’Hair tattoo.
Prova a pensarci: quando sei nato, sapevi già scrivere? Non credo!
Con i maestri giusti e con la scuola giusta, imparerai anche l’hair tattoo. Non possiamo garantirti che diventerai un grande artista, perché quello dipende da te, ma ti insegneremo la tecnica per realizzare con facilità alcune forme, dalle più semplici alle più complesse.
Il nostro corso base è studiato proprio per chi, come te, non sa disegnare. Potrai apprendere e mettere subito in pratica le tecniche base per iniziare a divertirti e soddisfare i tuoi clienti.
E’ vero, fare un Hair Tattoo richiede del tempo e non sempre viene ripagato nell’immediato. Ma prova a pensare a questo servizio come se fosse un piccolo investimento e non una perdita di tempo.
Sai che la cosa migliore è offrire questo servizio gratuitamente? Penserai che è folle, vero?
In realtà il potenziale della pubblicità che può farti un Hair Tattoo è potentissimo e molto efficace.Prova ad immaginare un ragazzino che va a scuola con una piccola stella disegnata, o che va a giocare a calcetto con un piccolo fulmine, secondo te gli altri ragazzini non gli chiederanno dove l’ha fatto? Ti immagini quante persone parleranno di te e del tuo negozio?
Prova a dare un qualcosa di più di altri negozi del tuo paese o città!
Prova a fare la differenza e posso garantirti che in pochissimo tempo diventerai un punto di riferimento per tutti quei ragazzini che vogliono un taglio di capelli con Hair Tattoo… e ricorda che il 75% dei bambini ha genitori con i capelli ?
Piccoli disegni veloci che ti creeranno un’immagine di te diversa!
Tutto questo e molto di più lo spiegherò al mio corso, dove ti svelerò tutti i passaggi per creare un disegno e come farti pubblicità “perdendo” 5/10 minuti del tuo tempo.
Inoltre ti spiegherò come utilizzare un Hair Tattoo per attrarre una nuova clientela.
Perfetto, quindi tu saresti il primo!
Sarai il primo a lanciare una novità nella tua zona! Ti spiego meglio. La gente non lo richiede perchè non sa che tu lo offri come servizio, ma come tutte le cose che piacciono, basta poco perchè scoppi il boom, perchè diventi una moda!
In alcune zone d’Italia questo sta già accadendo, ma il vero problema (anzi, la vera opportunità per te!) è che sono pochi i parrucchieri e barbieri che offrono questo servizio!

JP Parrucchieri

Hair Artist dal 1989

Lo staff di JP è pronto a tagliarti la testa!

Conosci lo staff

Piazza Papa Giovanni XXIII, 318
45020 Lusia RO

Lun-Ven
8:00 – 12:10 / 14:30 – 19:30
Sab
8:00 – 16:30